domenica 29 gennaio 2012

Sciopero in Belgio, rimborsi o trasferimenti dei voli

Il 30 gennaio sará giornata di scioperi per il Belgio, molti voli probabilmente verranno cancellati.

Ecco il comunicato Ryanair:
Purtroppo a causa di un sciopero generale, Ryanair è costretta ad annullare i voli elencati. Ci scusiamo per i disagi causati per la cancellazione dei voli.

I passeggeri che hanno acquistato uno dei voli sotto elencati potranno chiedere il trasferimento verso il prossimo volo Ryanair disponibile o richiedere il rimborso del loro volo non utilizzato sia online, presso la biglietteria aeroportuale o contattando il call center.

VOLO CANCELLATO PER LA TUA riprenotato:
Per trasferire gratuitamente ad un nuovo volo, fai clic sul link qui sotto (soggetto a disponibilità di posti a sedere sono). I clienti possono accedere a questo link fino al 2012/01/02. Se i clienti sono in grado di check-in online e stampare la carta d'imbarco per il volo nuovo, sarà rilasciato gratuitamente in aeroporto.

Clicca qui per riprenotare il volo
NOTA BENE: Se la vostra prenotazione comprende un volo che non è stata annullata non sarà possibile trasferire ad un volo alternativo che, senza una data di addebito. Per trasferire il volo gratuito prega di contattare un call center .
 

LE DOMANDE DI RIMBORSO ON LINE:
I clienti che hanno desiderio di cancellare la loro prenotazione e richiedere il rimborso totale del volo non utilizzato (s), cliccate sul link qui sotto e inserire i dati richiesti. I rimborsi verranno effettuati a 07 giorni lavorativi tornare alla forma di pagamento utilizzata per il pagamento della prenotazione.
Clicca qui per richiedere un rimborso di un volo cancellato
Clicca qui per contattare il numero del call center e orari di apertura
Clicca qui per l'avviso scritto contenente le regole per la compensazione e l'assistenza in linea con il Regolamento UE 261/2004

Clicca sulla data per vedere l'elenco completo dei voli cancellati:
30/01/2012