mercoledì 8 febbraio 2012

Wizzair aprirá 10 nuove rotte da Budapest

Wizz Air ha annunciato oggi che avrebbe idea di posizionare un sesto aereo fisso  sulla base di Budapest per aprire 10 nuove rotte nei prossimi mesi, portando il totale a 33 destinazioni servite.Questa ultima fase della recente espansione della compagnia aerea nella capitale ungherese aumenta la capacità a oltre 2,5 milioni di passeggeri all'anno. 



Le nuove rotte saranno operative a partire dal primo aprile 2012, le possibili tratte saranno per Malaga (Spagna), Bucarest e Cluj (Romania), Varsavia (Polonia), Sofia (Bulgaria), Larnaca (Cipro), e Heraklion, Zante, Rodi, Salonicco (Grecia). Con queste nuove aggiunte e l'aumento della capacità annunciato la scorsa settimana, Wizz Air ha aggiunto più di un milione di nuovi posti alla loro rete. Queste nuove rotte sono già in vendita presso wizzair.com. 

In aggiunta a queste nuove rotte, Wizz Air offre ora un'offerta ai propri clienti- 2500 posti sono in vendita ora a 2500 HUF (circa EUR 9). 

Wizz Air si propone inoltre di avviare i servizi ai mercati extra-europei come Tel Aviv, Kiev, Mosca e Istanbul, previa approvazione designazione e regolamentare.