venerdì 13 gennaio 2012

Documenti richiesti per la Ryanair Cash Passport


 
Secondo il sito di Ryanair Cash Passport i documenti necessari sono:
Documentazione necessaria per la verifica della vostra identità • Fotocopia del passporto Italiano (fronte-retro), oppure
• Fotocopia leggibile e chiara della carta d’identità (fronte-retro) rilasciata in un paese della Comunità Europea.
Prova di residenzaPer l’indicazione dell’indirizzo è necessario fornire i seguenti documenti:
• Certificato di residenza,oppure
• Recente bolletta utenza: gas, luce etc.  (rilasciate negli ultimi 3 mesi, non stampate da internet), che indicano l'indirizzo di residenza  (bollette di telefoni cellulari non sono accettate), oppure
• Recenti estratti conti della sua banca / istituto finanziaro (rilasciati negli ultimi 3 mesi)
Confermeremo di aver ricevuto la documentazione di cui sopra entro le 24 ore e la informeremo circa il progresso de suo ordine.
Se la sua richiesta sará accettata le forniremo i dettagli su come caricare un importo minimo sulla  Cash Ryanair Cash Passport inclusa la tassa di acquisto di € 10,00 tramite bonifico bancario. Si prega di notare che i bonifici bancari devono essere pagati per mezzo del conto corrente bancario personale italiano.
Si prega di inviare I documenti scansionati in allegato al seguente indirizzo di posta elettronica: cardservices@accessprepaidww.comdove riceverete assistenza per procedure.
Se non si riesce ad accedere a uno scanner potete inviare copie dei documenti richiesti al numero fax : +44 (0)1733 503344.