La nuova compagnia low cost italiana Trawel Fly per la stagione estiva metterà in vendita voli a basso costo che all'Italia fino adesso erano mancati...
Infatti da quest'estate saranno disponibili i voli da Bergamo verso: Sharm El Sheik, Mykonos e Tenerife Sud. La novità assoluta è sopratutto quella dell'Egitto e della gettonatissima, sopratutto per noi italiani, Sharm El Sheik che da sempre è una roccaforte dei tour operator. Alcune compagnie lowcost avevano già introdotto questa tratta, vedi Transavia, Tuifly e Easyjet, ma dall'Italia fino ad oggi ancora niente.
Oltre il volo adesso è possibile prenotare in modo economico anche il villaggio turistico o hotel grazie alla grande offerta di alpharooms.com ed il viaggio "fai da te" è fatto.
Ora bisognerà aspettare che escano i prezzi a/r di questa tratta e poi si potrà valutare se veramente sarà lowcost o alla pari di altre compagnie come Meridiana.
Sarà invece una bella sfida quella delle tratte verso Mykonos (già battuta da Easyjet ma a Milano) e Tenerife già presente su Ryanair.
Nessun commento:
Posta un commento