sabato 28 aprile 2012

Vinci una camera doppia per due notti a Trieste

1° Concorso b+b Trieste Plus in collaborazione con Tascapane! Date il nome alle nostre camere! In palio una doppia per due notti+colazione totalmente GRATIS!
Regolamento: 1) Per partecipare basta pubblicare il nome delle camere mettendo mi piace sulla pagina facebook (cliccando qua) e commentando sotto l’immagine del concorso. Messaggi privati o commenti da altre parti non verranno presi in considerazione. 2) Il vincitore sarà la persona che il 20 Maggio 2012 a mezzanotte avrà più mi piace. 3) In caso di ex aequo il vincitore verrà sorteggiato tra i parimerito 4) La vincita dovrà essere consumata entro il 2012 ed è valida salvo disponibilità e non nei periodi di massima punta 5) E’ possibile partecipare anche più volte con lo stesso account 6) Contenuto offensivo, scambi di “mi piace” o altre macchinazioni comportano l’esclusione dal concorso.

domenica 22 aprile 2012

Easyjet aprirá il primo volo lowcost dal Lussemburgo


Easyjet aprirá il primo volo lowcost dal Lussemburgo dal 29 ottobre 2012.E' la prima volta che una compagnia lowcost lancia una rotta basata principalmente sul business, essendo chiave principale di numerose aziende come Amazon, Paypal e Skype.
Insieme a questo lancio, si aggiunge la concorrenza tanto necessaria sulla tratta Londra-Lussemburgo per offrire una maggiore scelta per i passeggeri.
La frequenza sará di quattro volte a settimana.

venerdì 20 aprile 2012

Viaggia con Trenitalia con i prezzi Mini a partire da 9€


Viaggia con Trenitalia con i prezzi Mini a partire da 9€

Ecco i dettagli dell'offerta:Al momento dell'acquisto troverai il prezzo più vantaggioso per il giorno e il treno scelto, sia in 1^ che in 2^ classe e, per i nuovi Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. 
L’offerta è valida per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES* e IC. Per i treni Espressi , ICN, e per i servizi cuccette o VL sono invece previsti sconti fino al 60%. 
Sono esclusi dall’offerta il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4. 

Come e quando acquistare

Puoi acquistare l'offerta fino a due giorni prima della partenza su questo sito, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione. 
Non puoi cumulare l'offerta con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. 
Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

Cambio della prenotazione/biglietto

Tutti i biglietti acquistati in base all'offerta MINI, inclusi quelli acquistati online e i ticketless, possono essere modificati, una sola volta dal giorno dell’acquisto e fino al giorno precedente la partenza del treno presso le biglietterie di stazione o l'agenzia di viaggio emittente, compatibilmente con gli orari di apertura delle stesse, e su questo sito
E' consentito cambiare esclusivamente la data o l'ora di partenza con un treno o un servizio della stessa categoria, pagando un diritto di modifica (pari alla differenza rispetto al corrispondente prezzo Base intero). Il nuovo viaggio dovrà essere successivo a quello della data della prima prenotazione effettuata. 

martedì 17 aprile 2012

25% di sconto con Qatar Airways



Scopri il servizio a 5 stelle di Qatar Airways con una riduzione delle nostre tariffe abituali.
Da ora e fino al 19 aprile 2012, risparmia fino al 25% verso il network di Qatar Airways in continua espansione.
Prenota ora su qatarairways.com per approfittare di questa incredibile offerta.
Saremo lieti di accoglierti a bordo di Qatar Airways!